martedì 11 settembre 2018

Riflessioni dopo un anno e 4 mesi dall'uscita di "GOLDEN METAL(The Quest for the Inner Glory)"

Posso dire di  essere sostanzialmente soddisfatto delle reazioni e del consenso che generalmente ha suscitato il mio primo parto discografico "GM(TQFTIG)".
La label Andromeda Relix(insieme alla GT Music)di Gianni della Cioppa ha fatto il meglio che poteva per promuovere l'album in tempi difficili e non semplici per il music business e soprattutto per le produzioni indipendenti.Forse si poteva fare qualcosa in più,ma si spera che questo aspetto venga migliorato con il prossimo lavoro ancora in fase di lavorazione e in parte ancora da definire(probabilmente sarà un altro doppio,con cd 1 di Inediti e cd 2 di Metal Covers con probabili remakes di brani già editi).
L'aspetto LIVE è ancora assente e si spera prima o poi di poter riempire anche questo vuoto.
Il nuovo album avrà una nuova Line-Up con il solo e talentuoso LUCA GAGNONI della vecchia formazione ad essere presente,ma i nuovi musicisti non saranno da meno,anzi si spera di evolvere ulteriormente senza nulla togliere a chi ha partecipato a"GM".
Sono convinto che ci sarà il Salto di Qualità che alcuni giornalisti e fans si aspettano,soprattutto sul piano della produzione e dei suoni.
Rimango soddisfatto dell'aspetto viscerale di"GM",ma per il nuovo album cercheremo di raggiungere ed avere un sound differente e forse più prodotto.
Stay Tuned & stay GOLD!!!!
AG



Nessun commento:

Posta un commento