giovedì 14 settembre 2023
Recensione di "IMAJICA" su "Rock Hard" - Dicembre 2022 /Review of "IMAJICA" on "Rock Hard Italy"- December 2022- Vote 8,5/10
Antonio Giorgio “IMAJICA” (2022- Epic Spirit & Andromeda Relix) Partorire
un’Opera Metal già di per sé stesso è un lavoro complesso e molto impegnativo
che presume una grande articolazione di Musica e Testi per legare la storia.
“IMAJICA” è il secondo capitolo della saga delle avventure di Gabriel Raven che
è condensata in undici episodi per una lunghezza complessiva di 74 minuti. Ciò
che affascina di quest’album è la varietà di temi musicali e lirici. Ci sono
tantissimi riferimenti letterari, artistici e cinematografici che si incrociano
in un misto di Fantasy, Storia e Fantascienza e che portano l’ascoltatore a
immergersi in un mondo ricchissimo di spunti simbolici, dove la Magia collide
con la Realtà e stimola l’ascoltatore a crearsi un proprio mondo di riferimento
partendo dalle tante suggestioni liriche evocate. Da un punto di vista musicale
è un album di Metal Classico che affonda i suoi tentacoli in tante sfumature
diverse, da quelle più epiche e sinfoniche dell’apertura, la lunga “Wisdom of
Imagination” a quelle più Prog, più Power, ma anche Gotiche come apprezziamo in
“Gothic Church”, un numero dal sapore misterioso e oscuro. La voce è sempre
molto duttile e emozionale, teatrale e ricca di tanti registri diversi. Piace
molto l’atmosfera chiesastica e spirituale che si respira, davvero un clima tra
l’evocativo, il solenne, il maestoso e il metafisico (“Garden of Delights”). Le
tastiere e gli arrangiamenti operistici giocano una grande parte nella
narrazione, ma non soffocano la potenza rocciosa della chitarra (“Lucifer’s
Treasures”). In quest’album si possono ritrovare suggestioni oscure di King
Diamond (“Gates of Doom”), quanto quelle più eleganti di Virgin Steele e
Queensryche (“Silver Sanctum”), omaggiati anche dalla cover di “I Will
Remember”. Il virtuosismo chitarristico non sale mai sopra le righe inserendosi
alla perfezione nella narrazione delle trame. Il senso maestoso e mistico
raggiunge il proprio apice nella Suite “IMAGICA” divisa in sette movimenti che
riassumuno tutte le caratteristiche enunciate in precedenza. Lavoro ricchissimo
di spunti da ascoltare molte volte per cogliere tutte le sfumature. Stefano
Cerati
Voto= 8,5/10
Rock Hard Magazine – Dicembre 2022- "Dynamit Albums"
+ Nome in Copertina, Intervista di due pagine con box e Locandina Pubblicitaria a piena pagina!!
Numero Storico!!
English Version:
Antonio Giorgio “IMAJICA” (2022- Epic Spirit & Andromeda Relix)
Creating a Metal Opera in itself is a complex and very demanding job that requires a great articulation of Music and Lyrics to tie the story together. “IMAJICA” is the second chapter of the saga of Gabriel Raven's adventures which is condensed into eleven episodes for a total length of 74 minutes. What is fascinating about this album is the variety of musical and lyrical themes. There are many literary, artistic and cinematographic references that intersect in a mixture of Fantasy, History and Science Fiction and which lead the listener to immerse himself in a world rich in symbolic ideas, where Magic collides with Reality and stimulates the listener to create your own world of reference starting from the many lyrical suggestions evoked. From a musical point of view it is a Classic Metal album that sinks its tentacles into many different nuances, from the more epic and symphonic ones of the opening, the long "Wisdom of Imagination" to the more Prog, more Power, but also Gothic ones as we appreciate in “Gothic Church”, a number with a mysterious and dark flavour.
The voice is always very flexible and emotional, theatrical and full of many different registers. We really like the ecclesiastical and spiritual atmosphere that we breathe, truly a climate somewhere between the evocative, the solemn, the majestic and the metaphysical (“Garden of Delights”).
Keyboards and operatic arrangements play a large part in the narrative, but don't drown out the rocky power of the guitar (“Lucifer's Treasures”). In this album we can find dark suggestions by King Diamond (“Gates of Doom”), as well as the more elegant ones by Virgin Steele and Queensryche (“Silver Sanctum”), also honored by the cover of “I Will Remember”. The guitar virtuosity never goes over the top, fitting perfectly into the narrative of the plots. The majestic and mystical sense reaches its peak in the “IMAGICA” Suite divided into seven movements which summarize all the characteristics stated previously. A work full of ideas to listen to many times to grasp all the nuances.
Stefano Cerati - ROCK HARD Magazine Italy- December 2022 - Dynamit Album Vote= 8,5/10
giovedì 23 marzo 2023
IMAJICA (Liner-Notes in Italiano)
Antonio Giorgio’s “IMAJICA”
una Metal/Rock Opera in 3 Atti
Atto I: Al di là della Luce e delle Tenebre
Il concept segue la trama del mio precedente "Golden Metal" che vede come protagonista Gabriel Raven, musicista che cerca il giusto riconoscimento della sua Arte e del giusto Equilibrio nella propria vita sentimentale e privata.
Gabriel ha un’ennesima delusione dalla sua amata Annabel Hope che invece di tornare da lui dopo aver lasciato il marito Roby (a causa di un suo tradimento) probabilmente frequenta un altro giovane uomo e lui lo capisce dalle sue bugie e dal fatto che non è più la stessa persona di qualche tempo fa, nonostante una bella giornata passata insieme a Liverpool.
Tutto questo causa in lui un forte disagio che lo portano ad avere un incidente stradale quasi mortale e essere ricoverato in ospedale dove in uno stato comatoso vive una nuova esperienza mistica tra la Vita e la Morte tra Stati di Allucinazione combattendo la sua Metà Oscura (sotto le sembianze di un Angelo della Morte) che vorrebbe portarlo dall’altra parte e piombare in un limbo identificato con il Nero Abisso del Nulla dove muore ogni fantasia, emozione e desiderio e trovare finalmente una Pace Eterna che Gabriel sente di essere una falsa promessa e così invoca l’Angelo Custode o Angelo della Vita che lo aiuta a risvegliarsi spiritualmente e non essere così legato a una persona al punto desiderare di morire, ma affidandosi più al Dio Interiore che non ci abbandona mai e risiede in ognuno di noi sempre. (Wisdom of Imagination)
Ristabilitosi visita l'Abbazia di Westminster dove lavorò il suo amato Blake, la Temple Church edificata dai Templari e altre Chiese Gotiche inglesi da cui era sempre stato attratto e che non aveva mai visitato e lo fa anche per cercare una nuova Pace Interiore dopo l’ennesima delusione con Annabel e in quest’ultima Chiesa in particolare ha delle altre bellissime Visioni e sente una connessione spirituale con l'Universo e la Divinità che pare irradiare dalle Cattedrali stesse.
Si documenta ulteriormente sulle Chiese Gotiche e il loro Mistero grazie al bibliotecario Alex Gold, ex Investigatore dell’Occulto, tramite cui scopre che la stessa origine del nome Gotico è legato alla Magia poichè più che da Goti pare che derivi da Art Gotique, una deformazione di Argotique che unisce i termini Goetia(Magia) e Argot (gergo), ossia gergo esoterico.
Anche l'edificazione delle Cattedrali è misteriosa perché furono edificate in luoghi in cui paiono irradiare correnti misteriose dal centro della terra e difatti ogni Cattedrale contiene un Labirinto. Anche i Templari avevano fornito ai costruttori il segreto per convogliare sulle pietre con cui erano costruite le Cattedrali tutta la forza delle correnti sotterranee per dare maggiore spiritualità: ciò spiega i continui attacchi della Chiesa e dei Vescovi e Papi contro le Cattedrali Gotiche e perché tutto ciò che è Gotico viene collegato al Magico e all'Esoterico e da qui ne è nata una Visione più Dark e Oscura.
Quindi comprende che le Cattedrali non sono altro che la rappresentazione simbolica dei poteri di Trasmutazione della Pietra Filosofale per rimanere in tema alchemico. (Gothic Church)
Gabriel fa un viaggio negli Stati Uniti in cerca di fortuna discografica e viene ospitato da un vecchio amico, un ex marine di nome Michael Wind che ora è responsabile dell'intelligence, e scopre una nuova terrificante realtà di sperimentazione segreta e militare di studio su alcuni umani che diventano una specie di zombi che compiono atti orribili e di inaudita violenza come in alcuni eclatanti fatti di cronaca nera a causa di un parassita derivato da uno strano fungo (alieno?)o secondo altri da una Peste dei Neuroni nel Cervello chiamata Harbar da alcuni strambi Contattisti e nuovi (falsi) Profeti italiani e Michael gli spiega che esiste un protocollo segreto chiamato CONPLAN 888 (conosciuto anche come “Counter Zombies Dominance”), un piano degli U.S.A. studiato per eventuali attacchi di Zombi (dove Zombi è semplicemente un nome in codice). Vagando nelle strade di New York con Michael, Gabriel è colpito dalle previsioni visionarie e apocalittiche di un predicatore pazzo che Michael gli spiega essere un ex marine di nome John Wood e che ora si fa chiamare Judas Christ e che venne cacciato dalle truppe per le sue strane idee definite folli dal reparto militare dopo aver visto ciò che aveva visto Michael: ora è a capo di una Setta di fanatici fondamentalisti filo Cristiani chiamata “Black Sun Rising” che predice l'avvento dell'Anticristo che per primo condurrà il mondo a un'età oscura finchè non giugerà un Nuovo Messia (o Gesù stesso con la sua profetizzata Seconda Venuta) che porterà l’Umanità a una Nuova Era d'Oro dove solo i più puri di cuore sopravvivranno. (Gates of Doom/Hell on Earth (Land of the Dead) )
Dopo la visione del film “L’Avvocato del Diavolo” incontra a Los Angeles un nuovo manager chiamato Lou Cypher grazie all’intercessione di Michael e che possiede una label di notevole successo negli States e nel resto del mondo, la Heaven & Hell Records, e conosce nel suo ufficio la sua maggiore star, la ballerina e cantante Pop-Rock Paula Christina Grace in arte Esmeralda (di origine egiziana)che ha degli ipnotici occhi verdi(da qui il suo soprannome artistico di Esmeralda) della quale Gabriel perde la testa e gli sembra di dimenticare l’attaccamento verso Annabel anche se non viene del tutto ricambiato da Esmeralda, ma è solo un'altra illusione e Gabriel decide di rifiutare l'accordo di Cypher per una carriera di successo ma corrotta dopo un sogno nel quale lo strano label manager gli appare come l’Anticristo predetto da Judas Christ che porterà il mondo a Nuova Babilonia, mentre per Esmeralda sente che si rivedranno da qualche altra parte o in un’altra vita. (Garden of Delights/Lucifer’s Treasures )
Atto II: Spirito Romantico
Di ritorno dagli States ricorda sul Tamigi i suoi giorni di gloria della sua giovinezza e gli amori della sua vita: Annabel Hope, di cui rammenta i momenti più romantici soprattutto dell’inizio della loro tormentata storia d’Amore, la sua ex-fiamma chiamata Lara Silver, che in fondo non ha mai smesso di amare perché è stato il suo primo grande amore che era ricambiato solo in parte e anche quello più recente erotico per la bella e sensuale Esmeralda, che a suo modo è lo stesso Amore seppur meno profondo.
Fissando una splendida Luna Piena in alto immagina un Santuario d'Argento situato sopra il Satellite come un Tempio Interiore dove sono conservati i nostri ricordi, le nostre emozioni e idee più preziose, una sorta di banca dati o software visionario dal quale attingiamo per creare Nuova Arte e nel suo caso Nuova Musica e per questo la Luna esercita un così grande fascino dai tempi più antichi e pensa che forse da lassù qualcuno ci osserva davvero captando le frequenze delle nostre Anime. (Silver Sanctum)
In seguito ha nuovo incontro faccia a faccia con Annabel dopo molti mesi di silenzio e tra le sue braccia con la luna piena alta nel cielo, Annabel, confusa e amareggiata perché sa di amare profondamente il giovane Musicista, confessa di star frequentando un altro uomo come Gabriel sospettava e questo è troppo pesante da sopportare per il giovane Artista e lei decide di interrompere la relazione contro la sua volontà gettando Gabriel nella disperazione dopo tante vane speranze coltivate negli anni con i loro incontri clandestini. A malincuore e con un tensione insopportabile addosso i due si separano, nonostante la stessa Annabel sembri estremamente combattuta tra l’Amore profondo e di anni per Gabriel e questa nuova fiamma per un ragazzo più giovane di Gabriel di cui non dice il nome e che sembra potergli assicurare un sicuro avvenire a lei e alle sue due figlie Pearl & Jade essendo a quanto pare meno sognatore e più concreto e materialista e per questo Gabriel dice di essere pronto a qualsiasi sacrificio per lei che però non ascolta le sue suppliche sapendo di fare del male anche a sé stessa.
Gabriel non riesce ad accettare la sua decisione di troncare radicalmente la loro relazione e in preda alla confusione vaga a piedi di notte tra i boschi della Contea del Norfolk dove si perderà in una vera e propria selva oscura senza luci di lampioni e in compagnia di animali notturni minacciosi come lupi e cani, ma con una nuova Fede pregando tra le lacrime e invocando l’aiuto dell’Altissimo riuscirà a ritrovare la strada e tornare sano e salvo a Londra dopo aver trovato una misteriosa fontana dalla quale si sciacqua il volto come a purificarsi dalla paura e ringraziando chi ha udito la sua richiesta d’aiuto. Ricorda ancora gli occhi di Annabel che non ha mai visto così spenti senza la loro Luce Vivida che gli dava Speranza, ma sa che è solo una confusione temporanea, anche se durerà a lungo.
(In Your Eyes (Emerald Light) )
Atto III: La Visione Mistica
( IMAGICA (An Epic Symphony in 7 Movements) )
Gabriel è tremendamente afflitto per la perdita del suo più caro Amore ( e anche la sua migliore amica) e tenta disperatamente di mettersi in contatto con lei in ogni modo anche attraverso altre conoscenze e parenti di lei, ma trova un muro insormontabile davanti a sé e non fa che peggiorare la situazione portandolo sempre più a un vero e proprio esaurimento nervoso. Tutto sembra privo di significato, compreso il suo amore per l'Arte e la Musica, non si è mai sentito così giù e in alcuni istanti aveva anche meditato il suicidio, ma il suo Spirito è fortunatamente forte e sente anche la presenza dei suoi Spiriti Guida che lo portano in una misteriosa piccola Libreria della periferia di Londra chiamata “Books of ImagiNation” posseduta dall’eccentrico Mark Moore. Qui vede esposto in vetrina un librone intitolato “IMAGICA” scritto da Cliff Baker che compra senza indugio e nel quale si parla di un mondo Magico chiamato IMAJICA suddiviso in 4 Domini dove la Terra è l’ultimo e più esterno e materiale di essi, poiché ogni Dominio è governato dalle 4 Emanazioni o Zoas della Mente Umana che sono: Ragione, Sensazione, Emozione e Immaginazione e quest’ultima risiede nel Primo e più importante Dominio, il più evoluto spiritualmente e dove albergano gli Spiriti più Alti e Dio stesso come Epicentro.Solo attraverso l’uso della nostra Immaginazione o Occhio della Mente/Terzo Occhio si può accedere a questi Domini e Piani Superiori e solo i più grandi Profeti, Visionari, Eccentrici, Santi e Messia nascosti anche tra Artisti, Sciamani, Maghi e Mistici sono stati in grado di accedervi in passato o anche solo averne un barlume e questi sono stati combattuti e diffamati dai membri della loggia segreta e massonica della PRIMA RATIO capeggiata da alcuni importanti Politici, Banchieri, Scienzati, Filosofi, Guru, Massoni e Uomini del Clero materialistici e altri tipi di Atei e servi del Denaro e del Potere e chiamati anche “Maestri di Realtà” che non credono nel Potere dello Spirito e mantengono i Domini separati, mentre i loro avversari, perseguitati perché considerati Eretici e Ribelli, sono stati chiamati in questo mondo nelle varie epoche “Custodi della Verità”, “Demoni Luminosi” e “Dei Umani” e uno di questi è stato lo stesso William Blake che richiama nuovamente il suo protetto Gabriel ad una nuova e decisiva esperienza mistica portandolo a un nuovo stato di trance dove il Perispirito o Corpo Immaginifico di Gabriel si stacca dal corpo e comincia un viaggio astrale nel mondo Magico di IMAJICA. (Mind’s Eye)
Giunto in questo Mondo Parallelo e nel Dominio dell’Emozione, Gabriel ha una prima Visione e incontra lo Spirito di una bellissima donna bionda che gli viene incontro dalla Chiesa dove ci sono due strani Angeli androgini e gemelli con in mano una chitarra e lei dice di chiamarsi Angelia, il tutto in un mondo Visionario che ricorda il Villaggio e la Chiesa di Saint Endellion (dedicata alla Santa Endelienta che la leggenda racconta essere anche una figlioccia di Re Artù e il cui Spirito pare essere sempre presente nella Chiesa)in cui Gabriel suonò nel Saint Endellion Music Festival in versione acustica, ma tutto l’ambienta e la Chiesa stessa sono corredati da ogni tipo di Simbolo Mistico appartenente a culture differenti. Ha in mano un oggetto magico e luminoso di origine aliena che emana una Luce Dorata con riflessi di tutti i colori dell’Arcobaleno e che gli sembra uno strano mix del Cubo di Lemarchand del film “Hellraiser”che cambia forma e una specie di tecnologico Sacro Graal che sembra aprire nuovi varchi in altre Dimensioni e gli dice di essere una specie di Maestra e Custode di un’Arcana Conoscenza tenuta nascosta a molti degli esseri umani e che proviene anche da altre Dimensioni e lo aiuta a ricordare tappe del suo amore per Annabel che in realtà non è che un riflesso della sua costante Ricerca Interiore e Porta verso una Conoscenza di una Forza più Grande che tutto muove. (The Visionary)
Continuando il suo Viaggio Astrale insieme alla bellissima Angelia, senza soluzione di continuità approda nel Dominio della Sensazione dove giunge in una Foresta Tropicale simile alla Foresta Amazzonica e nella sua mente si susseguono anche flash di un vecchio film del suo amato John Boorman chiamato “The Emerald Forest” perché Angelia gli spiega che ogni opera artistica ispirata in realtà è reale in questo mondo ed è ciò da cui gli Artisti prendono Vera Ispirazione non sapendo da dove vengano le loro Visioni. Qui uno Sciamano indica Gabriel come il Golden One o Riconciliatore che porterà un lontano giorno nel Futuro la Luce tra i Domini e la loro Riconciliazione e per questo motivo si trova in questo mondo ora. Gabriel non sembra esserne molto convinto. (Call of the WildHeart (The Emerald Forest) )
Giungono poi nel Dominio della Ragione dove la Scienza Tecnologica è molto più avanti della nostra e si ritrova nella futuristica megalopoli di Yzrad che sembra un mix di varie metropoli terrestri e qui incontra il Sindaco della Città che è Malgant, che con grande sorpresa di Gabriel sembra un doppelganger o meglio doppio di Lou Cypher e sua moglie Melissa assomiglia paurosamente a Esmeralda. Malgant oltre che il Tiranno e l’Autarca di Yzrad è anche colui che presiede la Società Segreta della PRIMA RATIO come intuisce incosciamente Gabriel su suggerimento di Angelia che in un Visione successiva e futuristica gli mostra come si unirà ai Ribelli sotterranei di questa Megalopoli dove vive ogni tipo di cultura differente e innescherà con loro una Rivoluzione che porterà a minacciare il trono del despota e Melissa avrà un ruolo determinante aiutandolo nell’impresa perché segretamente innamorata di lui. ( Twilight in the Heart of the City)
Angelia gli mostra ora il Giorno del Giudizio e dello scontro Finale che in realtà è una sorta di Profezia di ciò che forse accadrà un giorno in un altro tempo, in un altro luogo e in un’altra forma, e Gabriel riesce a sconfiggere Malgant in un duello più immateriale che reale e con l’aiuto dell’oggetto dorato che ha in mano Madelaine da quando gli è comparsa e che lei chiama “Golden Metal” e che si trasforma di volta in volta in varie altre forme e oggetti e ora diviene una sorta di Spada Dorata: esso non solo apre Varchi in altre Dimensioni e Domini, ma è anche un’arma in grado di trasmutare quanto di più Vile ci sia nell’Animo Umano in quanto di più Nobile e Dorato ferendo e guarendo nel contempo e che sulla terra hanno cercato invano di raggiungere gli Alchimisti con le loro trasmutazioni più materiali e con cui alla fine assorbe in sé stesso il Lato Oscuro del Nemico che ne blocca lo sviluppo e il cammino verso la Luce e lo fa tagliandogli la testa, anche se ne dovrà sorreggerne tutti i pensieri e le visioni più malvagie e perverse e lo redime, perché capisce che dove c’è grande Male c’è anche grande Energia e quindi grande possibilità di Redenzione e riesce quindi ad attuare la Riconciliazione dei Domini dove la Terra stessa sarà portata a una Nuova Età dell’Oro e Evoluzione Spirituale distaccandosi più nettamente dai valori materialistici e ateistici che ne impediscono l’evoluzione. Angelia mostra a Gabriel in una Visione successiva che in un arcano passato egli era Kathon, un antico Re Cavaliere che fallì la Riconciliazione (un magico evento che si verifica ogni 700 degli anni terrestri) non avendo trovato il “Golden Metal” come altri che avevano tentato la Cerca perendo lungo il Cammino e che ne avrebbe permesso il successo (la sua anima non era ancora sufficientemente stata purificata dai suoi vizi), custodito sempre da lei o meglio da un’altra sua Anima Gemella che aveva il suo stesso Spirito ma altre fattezze. Tra l’altro scopre che dopo la Riconciliazione potrà riunirsi con una parte scissa di lui stesso che si separò dopo il Fallimento e che giace imprigionato in un Nero Abisso del Nulla nel Vuoto Cosmico.
Gli riappare William Blake in una strana forma con barba e capelli lunghi bianchi stile i Profeti Biblici che disegnava nei suoi dipinti e incisioni e come gli apparve una volta in sogno e nella sua passata Esperienza Mistica tra sogno e realtà nella Chiesa di Saint Mary Magdalene. Lo saluta e gli dice che si rivedranno ancora quando questa Profezia sarà compiuta davvero, ma non di certo in questo modo, perché nessuna Profezia si avvera mai del tutto in realtà e questa è stata più che altro una Visione Mistica piena di Simboli da interpretare di quello che potrebbe essere anche in un’altra forma nella sua Realtà e nel suo Dominio. (Unio Mystica)
Gabriel dopo questo flusso di coscienza con flash-back e flash-forward di un Futuro che dovrà compiersi un giorno (anche se in forma differente), si ritrova così in una specie di Arcadia in un’epoca d’Oro che c’era prima e ci sarà dopo l’Uomo stesso ed è il Dominio dell’Immaginazione, e pur ammirando la Bellezza incontaminata e indescrivibile del luogo con una Natura Rigenerata e splendente, sente ancora una certa malinconia a causa del pensiero del distacco da Annabel, ma sa che prima o poi la Luce rischiarerà anche il Cuore di lei e sa che dovrà giungervi da sola, senza il suo aiuto, perché nessuno può salvare nessuno se prima non c’è un proprio risveglio individuale e spirituale. Angelia le fa compagnia mostrandogli come ciò che conta è l’Amore che lui ha dentro di sé e non tanto il partner del momento e gli dice di doversi separare e salutare e lui sente per lei lo stesso identico Amore per Annabel, lei maneggia il suo oggetto metallico “Golden Metal” e mentre si apre un Portale di un’altra Dimensione e un altro Universo, tra lacrime di gioia e tristezza nel contempo lo ringrazia per essersi conosciuti e gli assicura che si rivedranno, ma prima di scomparire gli dice che ha un ultimo dono per lui voluto dal Grande Uno. (The Arcadian State (Sole & Luna) )
Prima di lasciare l’IMAJICA Gabriel viene avvolto da un’Aura Magica scaturita dal “Golden Metal” di Angelia e viene trasportato in un Dominio al di là di ogni altro e della stessa Immaginazione e dove nell’Epicentro del’Universo oltre il Tempo e lo Spazio risiede il Dio Nascosto o Occulto o anche Grande Spirito che tutto vede e tutto sa e che alimenta ogni nostra Visione, Pensiero e Azione che solo in apparenza giudichiamo giuste o sbagliate, ma in realtà sono tutte giuste e inevitabili, guidate da un Destino o Fato che deve compiersi al di là della nostra comprensione e dove noi non siamo altro che pedine inconsapevoli che devono svolgere il loro ruolo e missione senza capirne mai fino in fondo il perché e per questo tutto deve rimanere a noi occulto e misterioso, in una parola MAGICO. Gabriel ha solo una Visione parziale e fugace di una Grande Sorgente che tutto contiene e che che tutto ama e ricrea incessantemente in incalcolabili forme e anime grazie al Potere Infinito e alla Saggezza della sua inesauribile Immaginazione Creatrice , ossia la Divinità stessa. (The Hidden God (Beyond Time and Space) ) .
Gabriel tornato alla realtà e risvegliatosi con Spirito ancora una volta rinnovato e rigenerato decide di creare la propria label Golden Spirit e fa uscire il nuovo disco intitolato “GOLDEN METAL” , una nuova Visione del Metal e del Rock ispirato proprio da tutti questi avvenimenti metafisici e spirituali tra Sogno & Realtà.
Dal balcone di uno studio di registrazione in una notte particolarmente stellata della vigilia di Natale e guardando verso una Londra sempre più futuristica riflette sul futuro dell'Umanità con l'amico Michael Wind che lo ha raggiunto dagli States e sarà partner della sua nuova label: nel cielo intanto passa una cometa lasciando la sua scia di presagi forse anche apocalittici (anche in senso positivo, Apocalissi significa semplicemente Rivelazione) sul Nuovo Mondo ormai non più lo stesso dopo gli eventi pandemici, lo scoppio di una nuova Guerra tra Russia e Ucraina che ha minacciato di portare a un Terzo Conflitto Mondiale e nuovi tipi di battaglie e missioni artistiche e personali sono all’orizzonte, ma ora c’è una Fede più Forte e Spirituale che mai in lui. Sa che tutto ciò che può succedergli nel bene o nel male avrà un significato e un senso e sa che la felicità e l'infelicità sono relative, ciò che conta è una beatitudine e serenità spirituale e interiore. Ricorda ancora Annabel e spera che un giorno possa tornare da lui con un animo diverso e possano perdonarsi reciprocamente, come d’altronde hanno sempre fatto, di sicuro anche in in altre vite.
Ma questa ancora una volta è un’altra storia…la fine è giusto l’inizio e questo riguarda anche un’altra Realtà in un altro Tempo e Spazio, negli Infiniti Universi e Infinite Realtà Parallele.
La Magia è saperli mettere in comunicazione attraverso la nostra Immaginazioni, Intuizioni e Visioni. ( I Will Remember)
<2SB122PMle-z7BxgkQ/s320/IMAJICA%20Team.jpg"/>
Iscriviti a:
Post (Atom)